Articolo Rivista CAURIS D’AFRIQUE – Nov2017

Nov 10, 2017 by ASD Category: Notizie ASD, Notizie Zona A, PREME 0 comments

Servizio di comunicazione

L’ASD OU LA SOLUTION RÊVÉE…

Par Jean-Claude BAKALI

 

Texte original, extrait de l’article:

ASD O LA SOLUZIONE SOGNATA…

Di Jean-Claude BAKALI.

Se dopo cinquanta anni di indipendenza e aiuti allo sviluppo, l’Africa sta lottando per avviare il suo processo di sviluppo. Va da sé che i partner tradizionali che affermano di lavorare per lo sviluppo del continente hanno fallito. È quindi imperativo cambiare rotta trovando nuovi sistemi e nuovi partner che possano davvero investire nello sviluppo dell’Africa. Questo è esattamente ciò che ci ha portato nella nostra ricerca alla scoperta della Agency di Sviluppo Seboghini (ASD) che dal nostro punto di vista offre una vera soluzione per lo sviluppo dell’Africa.

La ragione principale e più plausibile del fallimento dei partner tradizionali africani nel suo processo di sviluppo è essenzialmente legata ai meccanismi e ai sistemi messi in atto per sostenere è Africa nel suo programma di sviluppo. Sfortunatamente, questi metodi hanno dimostrato i loro limiti e Africa ha bisogno di trovare un’alternativa credibile che possa consentirle di continuare il suo processo di sviluppo. Una di queste alternative che abbiamo scoperto è ASD.

Cos’è ASD ?

È un ente statale con una missione permanente di interesse pubblico all’estero. Si può concludere un partenariato pubblico-privato per lo sviluppo delle nazioni, legato alla sua missione nelle condizioni definite dagli statuti della sede centrale di cui è un corpo e un’estensione in Africa. El missione del ASD è la mobilitazione di risorse interne ed esterne per attuazione della politica di aiuti allo sviluppo dello Stato di Seborga all’estero, al fine di contribuire allo sviluppo internazionale e statale. corrispondente alle zone. Questo attraverso lo sviluppo di operatori economici e industrie statali corrispondenti alle zone.

Pertanto, può mobilitare risorse o avere la sua sede centrale, che ha mezzi sufficienti, finanziare le operazioni di sviluppo che rispettano ambiente. Condurre attività e servizi che fanno parte della sua missione. ASD ha il compito di garantire, direttamente o indirettamente, servizi di consulenza tecnica per i beneficiari della sua assistenza. Funziona anche per la mobilitazione della diaspora e il loro investimento in Africa. El competizioni DSA sono sotto forma di prestiti, partecipazione azionaria, garanzie, donazioni o qualsiasi altra forma di finanziamento della concorrenza volta a garantire lo sviluppo dei suoi partner. Pertanto, queste competizioni sono concesse in privato, a organizzazioni internazionali, a persone giuridiche di diritto pubblico o di diritto privato, comprese le organizzazioni non governative impegnate nello sviluppo o individui. Agenzia può, a seconda dei suoi regolamenti, finanziare progetti proposti da ONG a breve, medio o lungo termine. El ammontare della dotazione è definito dal Consiglio di Amministrazione della Banca Centrale del Principato di Seborga (BCPS).

Servizio di comunicazione
ASD

Sorry, the comment form is closed at this time.