A.S.D – CERFER

Avr 05, 2017 by ASD Category: Notizie ASD, Notizie Zona A 0 comments
Nel pomeriggio di Martedì, 4 aprile 2017, il Ministro dell’Economia, delle Finanze, Cooperazione e lo Sviluppo del Principato di Seborga è stato ricevuto ufficialmente presso la sede del CERFER (Centro di formazione regionale per la manutenzione strada), dal direttore generale Mr Ouro-Djobo SAMAH, assistito dal suo team tecnico e amministrativo.

Il Ministro è stato accompagnato da John DECKON Consulente tecnico signor Celestin Talaki (ex Ministro e Commissario di ECOWAS), e il direttore delle operazioni signora Edna AGBOSSOUMONDE (Controller di gestione  e tecnico specialista bancario).

Il CERFER è un ente autonomo regionale in natura, comune alle cinque i paesi che formano il Consiglio dell’accordo tra cui (Benin, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Niger, Togo). Inoltre, prima di giungere alla conclusione del partenariato pubblico-privato, gli accordi sono stati concessi attraverso i cinque paesi citati.

Il Agenzia di Sviluppo Seborghini è ora partenariato di CERFER ed è impegnata nei cinque paesi in termini di cooperazione economica per lo sviluppo dei Paesi del Consiglio dell’Intesa.

Servizio di comunicazione.
ASD.

Sorry, the comment form is closed at this time.